Termini e condizioni

Accordo di appartenenza
L’accesso e l’uso delle iscrizioni al sito sono forniti da HOMITO a condizione che l’utente accetti i termini e le condizioni del presente Contratto di adesione e le Condizioni d’uso e visitando o utilizzando le Iscrizioni al sito, si riterrà che accetti il termini e condizioni del presente Contratto di adesione e i Termini di servizio. Se non accetti di approvare e rispettare questo Contratto di adesione e le Condizioni d’uso, ti preghiamo di non visitare o utilizzare l’iscrizione al sito. In caso di discrepanze tra il presente Accordo Soci e le Condizioni d’uso, prevarranno i termini del presente Contratto di adesione.
HOMITO si riserva il diritto in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione, di modificare tutto o parte del presente Contratto di adesione e le modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la comunicazione sul Sito. L’uso continuato dei Siti di adesione al sito dopo la pubblicazione di tale avviso costituirà l’accettazione vincolante dei termini e delle condizioni del presente Contratto di adesione, nonché delle eventuali modifiche apportate da HOMITO come sopra. Se i termini e le condizioni del presente Contratto di adesione non sono più accettabili per l’utente, interromperne immediatamente l’utilizzo.
1. Crediti per annunci e notizie
I crediti per gli annunci e la pubblicazione di notizie possono essere acquistati dalla Pagina di acquisto per i crediti sull’iscrizione del sito. I crediti possono essere acquistati online con VISA, MasterCard, AMEX, PayPal o con un assegno bonus.
Il prezzo dei crediti acquistati tramite il sito web è il prezzo indicato sul sito web al momento dell’acquisto. Quando si inseriscono i dati della carta di credito, si garantisce che si è il titolare della carta e che le informazioni di fatturazione specificate sono corrette. Acquistando il prodotto o il servizio, concedi a HOMITO il diritto di addebitare sulla carta di credito o sul conto PayPal specificato l’importo totale dell’acquisto.

Se vivi in ​​Nuova Zelanda, India, Emirati Arabi Uniti o Thailandia e scegli di pagare con una carta di credito per acquistare un pacchetto di crediti, il pagamento verrà elaborato tramite un acquirente europeo e costituirà un accordo tra te e Getty Images International. L’utente è responsabile di tutte le tasse applicabili e di eventuali commissioni di terze parti (incluse, a titolo esemplificativo, le commissioni sulle carte di credito, le spese in valuta e le spese transfrontaliere).
Se sei residente in Brasile e acquisti crediti con la tua carta di credito, dovresti anche accettare di accettare quanto segue:
a) Concedi a noi, e ai prestatori di servizi di pagamento che possono elaborare i pagamenti, il diritto di rescindere i contratti di valuta e rimettere i fondi in relazione ai pagamenti effettuati con carta di credito.
b) I fornitori di pagamento che trattano le transazioni con noi non sono responsabili per l’addebito delle tasse che potrebbero derivare da questa azione.

2. Uso del contenuto
L’utente riconosce che il Sito Web contiene o può contenere informazioni, software, foto, illustrazioni, file audio, file video, animazioni, file flash, file di dati, codec o altro materiale (collettivamente “Contenuto”) protetto da copyright, marchi o altri diritti di proprietà diritti di HOMITO e dei loro affiliati o di terze parti (inclusi altri membri).
Non è possibile, in tutto o in parte, modificare, pubblicare, inviare, trasferire o vendere, ricreare, creare opere derivate da, distribuire, visualizzare, visualizzare, backcompile o utilizzare diversamente il Contenuto ad eccezione di quanto espressamente consentito nel presente Accordo di Iscrizione o in qualsiasi altro accordo stipulato nel momento in cui tale Contenuto viene recuperato (come un Accordo di Licenza di Contenuto).

3. Registrazione e sicurezza dell’account
Per quanto riguarda l’utilizzo del Sito, l’utente accetta di: (a) fornire informazioni accurate, aggiornate e complete su di te nel Modulo di registrazione del sito Web (“Informazioni sulla registrazione”); (b) Aggiorna e mantieni immediatamente le informazioni del Registro di sistema e altre informazioni Fornisci HOMITO aggiornato, aggiornato e completo, (c) mantieni segreto il tuo nome utente e password, (d) notifica immediatamente a HOMITO l’uso non autorizzato del tuo account o altre violazioni della sicurezza; (e) si assume ogni responsabilità per qualsiasi attività derivante dall’uso del proprio account e (f) si assume tutti i rischi di accesso non autorizzato alle Informazioni di Registrazione e ad altre informazioni fornite a HOMITO.

4. Condotta
Accetti di non utilizzare il Sito per scopi illegali o proibiti dal presente Accordo. Accetti che quando trasferisci contenuti o comunichi attraverso il Sito, inclusi forum, chat room o altri scambi (uno o più forum) accessibili tramite il sito web, non devi eseguire alcuna delle seguenti azioni (incluso, senza limitazioni):

◦ Prevedere, commettere, molestare, molestare o minacciare altri o violare in altro modo i diritti legali altrui (come la privacy).
◦ Pubblicare, pubblicare, distribuire o diffondere contenuti o materiale offensivo, offensivo, offensivo, pornografico, sessuale, volgare o illegale.
◦ Caricare o trasferire in altro modo file contenenti software o altro materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale (o diritti di riservatezza o riservatezza) se non si possiedono i diritti o se sono state concesse le autorizzazioni necessarie.
◦ Caricare o trasferire in altro modo file contenenti virus, file danneggiati o altri software simili che potrebbero danneggiare o limitare la funzionalità di altri computer.
◦ Eliminare le note sul copyright, le note legali o le avvertenze o le etichette proprietarie in qualsiasi file caricato.
◦ Fake l’origine o la fonte del software o del materiale contenuto in un file trasferito.
◦ Pubblicizzare o offrire la vendita di beni o servizi o condurre o inoltrare sondaggi, concorsi o catene di Sant’Antonio.
◦ Recupera i file caricati da altri utenti in un forum se sai o ragionevolmente dovrebbe sapere che questi non possono essere legalmente distribuiti.
◦ Utilizzare comunicazioni o Contenuti o altre informazioni che si ricevono attraverso il sito Web in modo conforme alle attività del sito o di HOMITO.

5. Confermate che la comunicazione del forum è aperta a tutti, non a privati. Inoltre, l’utente riconosce che nessuna comunicazione relativa a terze parti o contenuti è supportata da HOMITO e che nessun contenuto di terzi o contenuto è considerato come revisionato, selezionato o approvato da HOMITO. In conformità con i termini sotto indicati, HOMITO si riserva il diritto, per qualsiasi motivo e senza preavviso, di rimuovere comunicazioni, Contenuti o altro materiale pubblicato sul Sito.
Accetti inoltre di non utilizzare il Sito in alcun modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere il Sito o interferire con l’utilizzo e l’esperienza di qualsiasi altra Parte del Sito. Accetti inoltre di non tentare di ottenere l’accesso non autorizzato ad altri account, sistemi informatici o reti di membri di HOMITO associati al Sito. Accetti inoltre di non ottenere o tentare di ottenere materiale o informazioni in modi non resi disponibili o forniti attraverso il Sito.

6. Gestione dei contenuti
HOMITO non può e non può rivedere alcuna comunicazione o contenuto contenuto nel Sito e non è responsabile per il contenuto di tali comunicazioni o di tali Contenuti. Fatto salvo quanto sopra, HOMITO si riserva il diritto di rimuovere, spostare o modificare qualsiasi Comunicazione o Contenuto come HOMITO, a sua esclusiva discrezione, per violare o violare il presente Accordo di Iscrizione o altrimenti non ritenuto accettabile. Sei l’unico responsabile per tutte le comunicazioni effettuate e tutti i contenuti che carichi sotto il tuo nome membro. HOMITO ha il diritto, ma non l’obbligo, di correggere errori o omissioni nel Contenuto, che sono determinati a loro esclusiva discrezione. L’utente conferma che qualsiasi revisione del Contenuto eseguita da HOMITO per giudicare il Contenuto Accettato si verifica solo come cortesia.
HOMITO rispetta i diritti di proprietà intellettuale altrui e chiediamo ai nostri utenti di fare lo stesso. Se ritieni che il tuo lavoro sia stato copiato in modo tale da violare il copyright o che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati in altro modo, ti preghiamo di informare HOMITO di questa violazione come indicato nelle Notifiche e Avvisi per la notifica delle violazioni nei Termini di servizio.

7. Informazioni riservate
L’utente conferma che le Informazioni riservate (definite di seguito) ottenute al momento dell’adesione al presente Contratto di adesione e l’utilizzo del Sito costituiscono informazioni preziose, riservate e proprietarie appartenenti a HOMITO e ai suoi licenziatari. L’utente accetta che, durante la durata del Contratto di adesione e oltre, l’utente non può utilizzare o divulgare a qualsiasi altra Persona queste informazioni riservate senza il consenso scritto di HOMITO, salvo nella misura specificamente consentita dal presente Accordo di appartenenza o come richiesto dalla legge applicabile .
Ai fini di questo accordo di adesione, & ldquo; Informazioni riservate & rdquo; costituiscono dati, informazioni, documenti, software o materiali relativi all’attività e alla gestione di HOMITO, ai suoi membri, partner, licenzianti o licenzianti e che sono classificati come confidenziali o ragionevoli, possono includere informazioni riservate, inclusi a titolo esemplificativo: modelli di business e operazioni, processi, prodotti, design, prezzi, promozioni, piani aziendali, opportunità commerciali, finanza, ricerca, sviluppo, know-how, segreti aziendali, materiali didattici, personale, clienti, metodi, contenuti del sito Web appartenenti ad altri e altri diritti di proprietà intellettuale .

8. Indennità
Accetti di indennizzare, difendere e tenere indenne HOMITO ei loro partner e i loro rispettivi dirigenti, dipendenti, dipendenti, azionisti, partner e agenti (collettivamente “Parti HOMITO”) da e contro reclami, obblighi, perdite, spese e spese (compresi gli avvocati ragionevoli ‘commissioni su base legale e clienti) sostenute da parti HOMITO in relazione a: (i) uso o presunto utilizzo del Sito sotto il nome del membro, eseguito da qualsiasi persona, se consentito da voi, (ii) o come conseguenza di comunicazioni effettuate o contenuti caricati sotto il nome del membro o (iii) violazione del presente contratto di adesione. HOMITO si riserva il diritto, a proprie spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione che sia altrimenti soggetta alla remissione di te, e in tal caso l’utente accetta di collaborare con la difesa di HOMITO in merito a tali affermazioni.

9. Durata e risoluzione
Il presente Contratto di iscrizione è valido fino alla risoluzione. È possibile risolvere il presente Contratto di adesione in qualsiasi momento contattandoci o tramite qualsiasi altra comunicazione scritta approvata da HOMITO, che consentirà la conferma della propria identità e l’intenzione di recedere. HOMITO si riserva il diritto in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione, di limitare, disabilitare o interrompere il tuo diritto ad accedere all’Associazione del Sito, per qualsiasi motivo e senza preavviso o responsabilità. HOMITO può in qualsiasi momento modificare, disabilitare o terminare tutto o parte del Sito, incluse funzionalità, database o disponibilità dei Contenuti, senza preavviso o responsabilità.
HOMITO può anche interrompere o disabilitare l’accesso alle aree membro del Sito come risultato di inattività, che è definito come non aver visitato l’Area membri del Sito per un periodo di tempo prolungato, ragionevolmente determinato da HOMITO.
La risoluzione del presente Contratto di adesione non esonera l’obbligo di pagare le somme dovute a HOMITO ai sensi del presente Contratto di adesione o l’obbligo di non utilizzare l’iscrizione o il contenuto del Sito eccetto nei modi consentiti dal presente Accordo di adesione o da qualsiasi altro contratto stipulato. nel momento in cui tale Contenuto è scaricato (come un Accordo di licenza per i contenuti). La risoluzione del presente Contratto di adesione non pregiudica i diritti, i limiti di difesa e responsabilità di HOMITO stabiliti nel presente Contratto di adesione. Queste restrizioni sui diritti, sulla difesa e sulla responsabilità continueranno ad applicarsi nonostante la risoluzione del presente Contratto di adesione.
Quando il tuo accesso al sito di appartenenza al sito è terminato, accetti di rinunciare a tutti i crediti per il download che hai lasciato nel tuo account.

10. Disclaimer
Il Sito Web, incluso tutto il contenuto al riguardo, è fornito a sua esclusiva discrezione, senza garanzie o garanzie esplicite o implicite, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, garanzie implicite, garanzie o termini di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. HOMITO non garantisce e non garantisce che il sito o qualsiasi contenuto soddisfi i requisiti dell’utente o che il suo utilizzo sia esente da interruzioni o errori.
HOMITO non rivendica e non garantisce che il sito Web o qualsiasi contenuto disponibile per il download dal sito sia privo di virus o contaminazione simile o di oggetti distruttivi.

12. Età e responsabilità
L’utente dichiara di soddisfare i requisiti di età legale per utilizzare il Sito e di adempiere agli obblighi legali vincolanti per eventuali danni che potrebbero derivare dall’utilizzo del Sito. Accetti di essere responsabile per tutto il tuo uso del sito web (così come l’uso del tuo nome utente fatto da altri, inclusi ma non limitati ai minori della tua famiglia). Accetti di monitorare l’utilizzo del Sito da parte dei minori sotto il tuo nome o account.

13. Legge applicabile
Il sito è gestito, gestito e amministrato da HOMITO dalla Svezia. Il sito può essere visitato da altri paesi in tutto il mondo. Ogni giurisdizione ha leggi che potrebbero differire dalle leggi della provincia svedese e, quando visiti il ​​Sito, dichiari e accetti che il presente Accordo di appartenenza è regolato dalle leggi della Svezia e ivi applicato (senza riferimento alle sue regole elettorali) . Con la presente accetti irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali in Svezia per quanto riguarda l’oggetto del presente Accordo di appartenenza. Il presente Contratto di adesione non è disciplinato dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per l’acquisto internazionale di merci e la sua applicazione è espressamente esclusa.
Accettate di notificare all’utente tutte le comunicazioni o le procedure necessarie relative all’utente tramite e-mail, lettera raccomandata o consegna espressa con prova di consegna indirizzata all’indirizzo o alle informazioni di contatto fornite nel momento in cui avete prima ottenuto l’accesso alle aree membro del Sito. o ad altri indirizzi che ci hai fornito per iscritto di volta in volta.
Qualsiasi controversia derivante da, durante o in relazione al presente Contratto di appartenenza, incluso ma non limitato alla sua validità, interpretazione, esecuzione e violazione, sarà risolta mediante arbitrato a Stoccolma, in Svezia, nella forma applicabile al momento del procedimento arbitrale richiesto.
Se HOMITO è tenuto ad adire tribunali o tribunali arbitrali per far valere i propri diritti o per riscuotere eventuali commissioni, l’utente accetta di sostituire HOMITO per le spese legali, altre spese e spese su HOMITO hanno successo.

14. Generale
Acconsenti espressamente e confermi di avere, oltre ai termini del presente Contratto di adesione, i termini delle Condizioni d’uso e altri accordi che possono essere incorporati come riferimento nel presente documento, e l’utente accetta di essere vincolato da questi nella misura che sono incorporati in loro.
L’omissione da parte di HOMITO di insistere o imporre la stretta osservanza di qualsiasi disposizione del presente Contratto di adesione non può essere interpretata come una clausola di esclusione di responsabilità di qualsivoglia disposizione o diritto.
Se tutte o parte delle disposizioni del presente Accordo di Iscrizione sono del tutto o parzialmente inapplicabili, le Parti dovranno, o se le Parti non possono concordare, un tribunale competente, sostituire tutte o parte di una disposizione con una disposizione esecutiva o disposizioni che sono così vicine il più possibile riflette i termini della disposizione illeggibile o delle sue parti. Il presente Accordo si applica a voi personalmente e non può essere trasferito da voi senza il preventivo consenso scritto di HOMITO. HOMITO può trasferire il presente Accordo senza il tuo consenso a un’altra parte se tale parte accetta di essere vincolata dai suoi termini.
Le parti hanno richiesto che questo accordo di adesione e tutti i relativi documenti siano redatti in inglese.

15. contatto
Se avete domande riguardanti il ​​sito o questo accordo di adesione, vi preghiamo di contattarci.

16. Conferma
Riconosci di aver letto il presente accordo di adesione, compreso e accettato di essere vincolato dai suoi termini e condizioni. Riconosci anche che questa è la dichiarazione completa ed esclusiva dell’accordo tra te e HOMITO e che sostituisce tutti i suggerimenti o accordi precedenti, orali o scritti, e qualsiasi altra comunicazione tra te e HOMITO riguardo all’accordo.